SR_CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.




 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GAME rivista GRATUITA
Scarica il pdf di Game
Rivista Game di videogiochi
www.gameplayer.it
Ultimi argomenti attivi
» xbox live gold and points per il clan
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 10:54 pm Da SRC ecw simone

» gamertag su Windows mobile
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 8:30 pm Da SRC Gigi1979

» Battlefield: bad compny 2
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:32 pm Da SRC Woooooozy

» Ciao
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:52 pm Da Ospite

» Ken il guerriero
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:29 pm Da SRC cavallo73

» Ancora led rossi....
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 10:01 pm Da SRC Woooooozy

» Ripristino funzioni sito
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:33 pm Da SRC Wasso

» ASSASSIN'S CREED II
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:39 pm Da Tommy1098

» Viky
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:32 am Da SRC ecw simone

» FORZA MOTORSPORT 3
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 6:34 pm Da Motorino

» OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 8:14 pm Da Tommy1098

» Forza Motorsport 3
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:21 pm Da Tommy1098

» Prototype
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:00 pm Da Motorino

» Rinnovo abbonamenti
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:51 pm Da Tommy1098

» Altro Bug selvaggio!!!!
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 2:13 am Da SRC Woooooozy

» The kings of drift
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 3:07 pm Da SRC Dr Tuning

» NBA 2K10
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 9:57 pm Da Tommy1098

» Seratina drift... o forse... forse no :)
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 2:46 am Da SRC Woooooozy

» Capoclan
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:31 pm Da Tommy1098

» Ghostbusters
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:44 pm Da SRC Gigi1979

» :(
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:18 pm Da SRC ecw simone

» Finaaaaaalmente
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:44 pm Da Tommy1098

» UFC2009
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:15 pm Da Motorino

» halo 3
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:55 pm Da SRC Gigi1979

» cari ragazzi... vi devo lasciare...
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:42 pm Da SRC cavallo73

» Secondo voi si incazzano?
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:13 pm Da SRC cavallo73

» Mata il Vecho
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:37 am Da SRC Menelao

» Bug selvaggio!!!!!!!!!!!
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:33 pm Da SRC Devilman 83

» di nuovo 3 led rossi!!
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:32 pm Da Tommy1098

» Modding
contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:13 pm Da Motorino

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Membri del clan













Attenzione Pericolo Di Morte
Navigazione
 Portale
 Indice
 
 Messaggi personali
 FAQ


 

 contenuti extra di GTA!!

Andare in basso 
+3
SRC Gigi1979
SRC ecw simone
Tommy1098
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Motorino
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
Motorino


Numero di messaggi : 507
Età : 40
Località : Parma
Generi preferiti : Sparatutto, simulatori di guida e picchiaduro
Giochi xbox preferiti : Rainbow Six, Gears of War, Forza Motorsport 2, GTA4
Consolle possedute : Nessuna, vado a scrocco! In passato Super Nintendo e Playstation, anche per la Play 2 andavo a scrocco!
Data d'iscrizione : 16.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:44 am

Tekken era fantastico, ma anche Metal Gear era bellissimo, almeno il primo (che è l'unico che ho giocato). E' stato un precursore, peccato che nel nuovo MGS dopo tanti anni Snake quando striscia sembra ancora che scivoli su una pista di pattinaggio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.motomaniaparma.it
SRC Woooooozy
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC Woooooozy


Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : Mestre (VE)
Generi preferiti : Sparatutto, guida, simulazione
Giochi xbox preferiti : GTA IV, Halo 3, FM2.
Consolle possedute : PS2, gameboy advance^^
Data d'iscrizione : 13.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:19 am

io sempre saputo così:

microsoft: halo
Sony: metal gear solid
Nintendo: Super mario
Torna in alto Andare in basso
Tommy1098
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
Tommy1098


Numero di messaggi : 816
Età : 34
Località : Majano (UD)
Generi preferiti : FPS,guida azione
Giochi xbox preferiti : gta iv,halo 1 2 3,dark sector,GoW Forza motorsport 1 2
Consolle possedute : play station,xbox,xbox360,psp,ds
Data d'iscrizione : 22.02.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:47 am

metal gear solid 4 non è un semplice videogioco!! è un esperienza tutta da provare!! perchè è un mix tra film e videogioco!!cosa che in nessun gioco fino ad ora sono riusciti a mescolare cosi bene!!! certo può anche non piacre è matematico, ma non si può dire che i metal gear solid sono per poppanti!! perchè a chiunque ami i videogiohi e ne capisce rispetta una saga come quella di MGS!!
Come alla fine bisogna rispettare il gandissimo HALO!!! e perfino super mario!!
In queste condizioni non dobbiamo vedere se e play o XBOX, dobbiamo soltanto riconoscere i capolavori!!! ola
Torna in alto Andare in basso
SRC ecw simone
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC ecw simone


Numero di messaggi : 823
Età : 34
Località : UDINE
Generi preferiti : Azione
Consolle possedute : xbox, ps2, ps1
Data d'iscrizione : 14.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:35 pm

Sbagliato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:24 pm

SRC ecw simone ha scritto:
Sbagliato
anch'io....
mi dispiace tommy ma io la penso un pò differentemente da te... metal gear solid sarà sicuramente un bel gioco ma secondo il mio modesto parere non superiore alla saga resident evil!!!
a riguardo di microsoft non mi fermerei solo ad halo ma anche gears, call of duty, e tutti i giochi di azione/sparatutto ideati da tom clancy's!!!
amico mio questo è uno dei tanti motivi per poter dire con fermezza che xbox è altamente superiore alla play... (ma immaginate una xbox dotata di lettore bluray??!!! mi vengono i brividi)
Torna in alto Andare in basso
SRC Woooooozy
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC Woooooozy


Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : Mestre (VE)
Generi preferiti : Sparatutto, guida, simulazione
Giochi xbox preferiti : GTA IV, Halo 3, FM2.
Consolle possedute : PS2, gameboy advance^^
Data d'iscrizione : 13.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:12 pm

ma i giochi come call of duty e di tom clancy's ci sono anche per le altre piattaforme, io sto parlando di esclusive che hanno fatto la storia delle rispettive console. Certo, anche gears è sulla buona strada...
Torna in alto Andare in basso
SRC ecw simone
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC ecw simone


Numero di messaggi : 823
Età : 34
Località : UDINE
Generi preferiti : Azione
Consolle possedute : xbox, ps2, ps1
Data d'iscrizione : 14.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:32 pm

io credo che almeno per il momento halo appartenga più alla prima xbox e piuttosto gears appartenga al presente.
nulla togliendo al fatto che halo è la bandiera della microsoft
Torna in alto Andare in basso
SRC Woooooozy
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC Woooooozy


Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : Mestre (VE)
Generi preferiti : Sparatutto, guida, simulazione
Giochi xbox preferiti : GTA IV, Halo 3, FM2.
Consolle possedute : PS2, gameboy advance^^
Data d'iscrizione : 13.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:36 pm

SRC ecw simone ha scritto:
io credo che almeno per il momento halo appartenga più alla prima xbox e piuttosto gears appartenga al presente.
nulla togliendo al fatto che halo è la bandiera della microsoft

Non per niente io nel primo post ho associato il nome della casa (microsoft) al gioco (halo) ^^
Torna in alto Andare in basso
SRC Devilman 83
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC Devilman 83


Numero di messaggi : 562
Età : 40
Località : Parma
Generi preferiti : Picchiaduro,azione
Giochi xbox preferiti : RSV1e2,Viva Pinata,Halo3,GoW
Consolle possedute : Xbox360,Ps1e2,Gba e SP,Nintendo Ds
Data d'iscrizione : 14.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 3:02 pm

Tommy1098 ha scritto:
SRC Devilman 83 ha scritto:
Tommy1098 ha scritto:
SRC Woooooozy ha scritto:
"io non comprerei mai la PS3..."
si è vero lo detto!! però prima che uscisse uno dei migliori "se non il migliore" gioco di tutti i tempi!! e ti dico la verità non mi sono pentito!!anche perchè cosi ho avuto la possibilità di prendere un lettore blue-ray!!
E poi da appasionato di eletronica comprerei tutti ciò che riguarda l'eletronica!!

Se non il migliore?!?ma te lo spezzo il disco,diglielo te Motorino qual'è il migliore gioco della Playstation,anzi no,lo dico io,l'intera serie di Tekken,ma quale Metal gear,è un gioco per poppanti quello

tekken?hai ragione un ottima trama!! almeno ne hai mai finito uno??

Finiti tutti dal primo all'ultimo personaggio,dal primo all'ultimo tekken,in tutte le difficoltà e modalità
Torna in alto Andare in basso
SRC ecw simone
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC ecw simone


Numero di messaggi : 823
Età : 34
Località : UDINE
Generi preferiti : Azione
Consolle possedute : xbox, ps2, ps1
Data d'iscrizione : 14.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 3:10 pm

Che steeecca...



....Tommy qui c'è un tuo incisivo
Torna in alto Andare in basso
SRC Woooooozy
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC Woooooozy


Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : Mestre (VE)
Generi preferiti : Sparatutto, guida, simulazione
Giochi xbox preferiti : GTA IV, Halo 3, FM2.
Consolle possedute : PS2, gameboy advance^^
Data d'iscrizione : 13.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 7:37 pm

ma dai, io non penso si possa paragonare un picchiaduro come tekken ad un film-videogioco come metal gear... soprattutto sotto il profilo della trama...
Torna in alto Andare in basso
Tommy1098
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
Tommy1098


Numero di messaggi : 816
Età : 34
Località : Majano (UD)
Generi preferiti : FPS,guida azione
Giochi xbox preferiti : gta iv,halo 1 2 3,dark sector,GoW Forza motorsport 1 2
Consolle possedute : play station,xbox,xbox360,psp,ds
Data d'iscrizione : 22.02.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:27 pm

infatti non sono paragonabili come giochi!! avio call of duty e tutte le altre saghe sono multipiattaforma!! e io non paragono la consol sto parlando dei giochi!!

che stacca cosa?? a me non e mai piacioto teken!! preferisco dea or alive!!
Torna in alto Andare in basso
SRC cavallo73
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC cavallo73


Numero di messaggi : 452
Età : 51
Località : bergamo
Generi preferiti : guerra....
Giochi xbox preferiti : gta rsv1-2
Consolle possedute : ps2 xbox 360
Data d'iscrizione : 14.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:23 pm

raga io non vedo l'ora.....a me piace.... What a Face parlo di gta.........amisciiiiiiii siete grandi...non dimenticatelo siamo sempre una famiglia
Torna in alto Andare in basso
https://srclan.forumattivo.com
Tommy1098
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
Tommy1098


Numero di messaggi : 816
Età : 34
Località : Majano (UD)
Generi preferiti : FPS,guida azione
Giochi xbox preferiti : gta iv,halo 1 2 3,dark sector,GoW Forza motorsport 1 2
Consolle possedute : play station,xbox,xbox360,psp,ds
Data d'iscrizione : 22.02.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:25 pm

si si non vedo l'ora nemmeno io!!devono essere davvero belli come contenuti!!
Torna in alto Andare in basso
Motorino
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
Motorino


Numero di messaggi : 507
Età : 40
Località : Parma
Generi preferiti : Sparatutto, simulatori di guida e picchiaduro
Giochi xbox preferiti : Rainbow Six, Gears of War, Forza Motorsport 2, GTA4
Consolle possedute : Nessuna, vado a scrocco! In passato Super Nintendo e Playstation, anche per la Play 2 andavo a scrocco!
Data d'iscrizione : 16.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:10 pm

SRC Devilman 83 ha scritto:
Tommy1098 ha scritto:
SRC Devilman 83 ha scritto:
Tommy1098 ha scritto:
SRC Woooooozy ha scritto:
"io non comprerei mai la PS3..."
si è vero lo detto!! però prima che uscisse uno dei migliori "se non il migliore" gioco di tutti i tempi!! e ti dico la verità non mi sono pentito!!anche perchè cosi ho avuto la possibilità di prendere un lettore blue-ray!!
E poi da appasionato di eletronica comprerei tutti ciò che riguarda l'eletronica!!

Se non il migliore?!?ma te lo spezzo il disco,diglielo te Motorino qual'è il migliore gioco della Playstation,anzi no,lo dico io,l'intera serie di Tekken,ma quale Metal gear,è un gioco per poppanti quello

tekken?hai ragione un ottima trama!! almeno ne hai mai finito uno??

Finiti tutti dal primo all'ultimo personaggio,dal primo all'ultimo tekken,in tutte le difficoltà e modalità

Anche io, e quando giocavamo ti ho sempre legnato, tranne una volta (quella sbagliata), al torneo! Me la sogno ancora quella partita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.motomaniaparma.it
SRC Devilman 83
100% RADIOATTIVO!
100% RADIOATTIVO!
SRC Devilman 83


Numero di messaggi : 562
Età : 40
Località : Parma
Generi preferiti : Picchiaduro,azione
Giochi xbox preferiti : RSV1e2,Viva Pinata,Halo3,GoW
Consolle possedute : Xbox360,Ps1e2,Gba e SP,Nintendo Ds
Data d'iscrizione : 14.01.08

contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 8:32 pm

Precisiamo che sono state 2 le volte al torneo,e non mi hai sempre legnato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contenuti extra di GTA!!   contenuti extra di GTA!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
contenuti extra di GTA!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CODICE EXTRA
» contenuti aggiuntivi
» Nuovi contenuti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SR_CLAN :: Clan game :: GTA IV :: GTA IV-
Vai verso: