SRC Gigi1979 100% RADIOATTIVO!
Numero di messaggi : 778 Età : 45 Località : Trieste Generi preferiti : Sparatutto, corse, azione Giochi xbox preferiti : Halo 3, Gears of war 1&2, RSV, RSV2, Forza motorsport 2&3, Oblivion, fallout 3, bad company, modern warfare 2 Consolle possedute : Playstation 2, Xbox, Xbox 360, Nintendo DS, Game boy advance, psp Data d'iscrizione : 13.01.08
| Titolo: Regolamento Mer Gen 16, 2008 8:51 pm | |
| REGOLAMENTO CLAN E FORUM SRC
PARTE A: IL CLAN
a.1) Il Clan SRC, non ha capiclan né leader. Tutti i membri sono sullo stesso piano. a.2) Tutti i membri decidono, tramite sondaggio postato sul forum, le modifiche al Clan. a.3) Tutti hanno il permesso di proporre un'idea per far evolvere il Clan e renderlo sempre migliore. a.4) I membri devono avere un comportamento decoroso nel live, sia giocando con il Clan, sia giocando da solo, per portare avanti il buon nome del Clan. a.5) I membri possono esporre il proprio disappunto per il comportamento di altri membri, tramite sondaggio postato sul forum regolarmente, circa ogni mese, dove verrà scritta la lista utenti e la parola no con la domanda: “Hai avuto problemi con altri membri o notato un comportamento non consono al Clan o al forum da parte di altri membri?”. Il sondaggio avrà risposta multipla, ovvero la scelta di più membri. Il voto è valido solo se l'utente ha più di un voto. a.5.1) Per l'utente con più voti, verrà aperta una discussione con gli altri utenti, che decideranno se far partire una sanzione. Per le sanzioni vedere il punto c.6). a.5.2) Per l'utente votato perchè non presente sul forum o che non gioca da troppo tempo con gli altri membri del Clan, non verrà applicata nessuna sanzione se assente per problemi di lavoro, malattia o semplicemente personali. a.6) I membri del Clan, sono liberi di giocare quanto e quando vogliono e con chi vogliono, ma essere parte di un Clan, significa soprattutto giocare con gli altri membri, o invitare gli altri membri nelle stanze da gioco. a.7) I membri non sono obbligati a giocare solo a determinati giochi.
PARTE B: CLAN WAR E TORNEI
b.1) La partecipazione a clan war e tornei (anche interni al Clan), deve venire decisa sul forum. b.2) L'iscrizione per clan war e tornei, deve venire postata sul forum. Tutte le iscrizioni a voce, verranno ritenute nulle. b.3) Non esistono giorni fissi di allenamento. Il giorno per allenamento verrà deciso sul forum, in base al torneo. b.4) Se gli inventori del torneo richiedono un capo all'iscrizione, questo verrà deciso tramite post o sondaggio a votazione. Nel caso di più squadre, se ne decideranno di conseguenza. Non devono per forza essere sempre gli stessi. b.5) Ogni utente è libero di partecipare come singolo a tornei, ricordando di essere sempre un SRC, cercando di portare avanti il nome del Clan. b.6) E' libera l'iscrizione per clan war e tornei, con i Clan gemellati, sempre avvisando gli altri utenti del “prestito giocatore” tramite post.
PARTE C: IL FORUM
c.1) Il Forum SRC, ha due Amministratori. Solo loro hanno, fisicamente, la possibilità di apportare modifiche al forum. c.2) Tutti i membri possono decidere modifiche da apportare al forum. c.3) Tutti hanno la possibilità di proporre un'idea per far evolvere il forum e renderlo sempre migliore. c.4) Non esiste un numero minimo di accessi al forum, ma si richiede un minimo di disponibilità. c.5) Non esiste un numero minimo di messaggi sul forum, ma si richiede un minimo di disponibilità. c.6) Le sanzioni di chi non dovesse rispettare le regole del Clan o risultasse eletto nel sondaggio del punto a.5), e al quale fosse deciso di applicare una sanzione, sono elencate di seguito: c.6.1) Lettera di ammonizione, alla prima elezione. c.6.2) Ban temporaneo dal forum di 15gg se recidivo per 2 volte. c.6.3) Ban temporaneo dal forum di 30gg se recidivo per 3 volte. c.6.4) Nel periodo di ban, l'utente non potrà partecipare a clan war ufficiali e tornei, anche se iscritto regolarmente. c.6.5) Nel caso più grave di recidività superiore ai 4 mesi, verranno decise le sorti dell'utente con tutti gli utenti, senza, ovviamente, l'utente in questione. c.6.6) Nel caso più grave, la pena più alta è l'allontanamento dal Clan e dal forum, deciso tra tutti gli utenti. c.7) E' assolutamente vietato litigare tramite post sul forum. In caso di lite sul forum, i messaggi saranno cancellati al più presto. Se la lite continua, gli utenti verranno ripresi con una mail di ammonizione da parte degli Amministratori.
PARTE D: LE LETTERE DI AMMONIZIONE
d.1) Lettera per comportamento non consono in live: Gentile utente, ti viene inviata questa mail perchè alcuni utenti hanno dimostrato il proprio disappunto per il tuo comportamento sul live. Se hai dei problemi, ti invitiamo a contattare gli Admin o aprire un post sul forum, per chiarire la questione, altrimenti saremo costretti a prendere dei provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti. Gli Admin.
d.2) Lettera per comportamento non consono o assenza prolungata dal forum senza motivo: Gentile utente, ti viene inviata questa mail perchè alcuni utenti hanno dimostrato il proprio disappunto per la tua assenza dal forum, senza motivazione. Se hai dei problemi, ti invitiamo a contattare gli Admin o aprire un post sul forum, per chiarire la questione, altrimenti saremo costretti a prendere dei provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti. Gli Admin.
d.3) Lettera per comportamento non consono sul live e assenza prolungata ingiustificata dal forum: Gentile utente, ti viene inviata questa mail perchè alcuni utenti hanno dimostrato il proprio disappunto per la tua assenza dal forum, senza motivazione e per il tuo comportamento sul live. Se hai dei problemi, ti invitiamo a contattare gli Admin o aprire un post sul forum, per chiarire la questione, altrimenti saremo costretti a prendere dei provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti. Gli Admin.
d.4) Lettera per ban temporaneo: Gentile utente, la tua recidività ci costringe a prendere un provvedimento disciplinare nei tuoi confronti. Da questo momento il tuo account al forum è sospeso per 15gg-30gg. Ti ricordiamo che per il periodo di sospensione, non potrai partecipare ai tornei in corso. Con dispiacere, gli Admin.
d.5) Lettera per comportamento non consono superiore ai 4 mesi: Gentile utente, la tua recidività ci costringe a prendere un provvedimento disciplinare nei tuoi confronti. Da questo momento il tuo account al forum è sospeso fino a nuovo ordine. Ti ricordiamo che per il periodo di sospensione, non potrai partecipare ai tornei in corso. Gli altri utenti stanno decidendo sulla tua questione. Con dispiacere, gli Admin. | |
|